Il comprensorio sciistico dell'Alto Sangro, con i suoi 120Km di piste con impianti di risalita tra i più moderni, la magica atmosfera nelle baite e nei rifugi e non da ultimo lo splendido panorama, rappresentano le premesse ottimali per divertirsi pienamente sugli sci.
Roccaraso rappresenta la meta ideale anche per gli amanti dello sci di fondo: la piana dell'Aremogna e il bosco di S. Antonio, dispongono di piste curate e circondate da un paesaggio magnifico.
Gli appassionati di sci alpinismo di possono dilettare a salire le piste con le pelli di foca per poi impegnarsi in discese spettacolari.
Anche il desiderio di coloro che sono alla ricerca della tranquillità e quiete viene esaudito: le escursioni con le ciaspole o le passeggiate sulla neve li conducono attraverso un paesaggio invernale incantevole e romantico costituito da montagne, boschi, prati e ruscelli innevati e avvolti da una magica e profonda quiete, che trasmette una sensazione di benessere.
Una giornata tranquilla si può trascorrere anche sui pattini nel palazzo del ghiaccio comunale, dove la sera ci si può esibire a ritmo di musica.
Divertimento assicurato nel parco Coppo dell'Orso, salite sul tappeto mobile e discese mozzafiato in snowtubing e bob.